Detroit: Become Human [Multilingual (italiano )] + crack | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani. Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos… forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama. Affronterai dilemmi morali e stabilirai chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali possibili, come influirai sul futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Piattaforma: Pc Windows
Lingua:
Genere: Azione, Avventura
Editore: Quantic Dream
Data di rilascio: 18/06/2020

Detroit: Become Human – Official Trailer

Detroit: Become Human

Informazioni Torrent:

Formato: EXE
Dimensione: 22.2 GB
Lingua: Lingue ufficiali
Crack rilasciata da: CODEX
Release rilasciata da:
Release rilasciata il: 26/06/2020

Download Torrent
Magnet Torrent


Caratteristiche:

  • Basato sulla versione ISO di Detroit.Become.Human-CODEX: codex-detroit.become.human.iso (56.091.443.200 byte)
  • La versione del gioco è Steam Build 5165159
  • 100% Lossless e MD5 perfetto: tutti i file sono identici agli originali dopo l’installazione (SOLO quando si installa il gioco con TUTTI i componenti)
  • Funzione di download selettivo: puoi saltare il download e l’installazione di voiceover non necessari, crediti e video bonus
  • Dimensione dell’archivio significativamente più piccola (compressa da 52,2 a 22,2 ~ 39,1 GB, a seconda dei componenti selezionati)
  • L’installazione richiede (una lingua, nessun file bonus): ~ 15 minuti su CPU a 8 thread; ~ 25 minuti su CPU a 4 thread; l’installazione con più lingue e file bonus ti costerà altri 5-25 minuti, a seconda dei componenti selezionati
  • Verifica dell’integrità dopo l’installazione per verificare che tutto sia installato correttamente (SOLO quando si installa il gioco con TUTTI i componenti)
  • Spazio su disco fisso dopo l’installazione: 59 GB
  • La lingua può essere cambiata nelle impostazioni di gioco
  • Almeno 2 GB di RAM libera (incluso virtuale) richiesti per l’installazione

Istruzioni di installazione:


Installa tutte le lingue per evitare bug

Q: Ho ancora degli arresti anomali in alcune scene!
A: Anche altri utenti li hanno! Il gioco non è solo molto impegnativo, ma presenta alcuni problemi con alcune versioni di driver per GPU AMD e NVIDIA. Se si verificano gli arresti anomali, prova prima a ridurre le impostazioni grafiche del gioco, quindi aggiorna o ripristina l’attuale video driver. Inoltre, ti consiglio di aggiornare il driver Vulkan, ANCHE se è stato incluso nei driver del fornitore. Scarica qui l’ultimo SDK Vulkan e installalo


D: Bene, il gioco funziona bene per me, ma alla fine nella scena finale il gioco si blocca e non succede nulla dopo!
A: Non hai installato crediti opzionali, cosa ti aspettavi?


D: Il mio gioco è molto ritardato, ho blocchi, audio sgranato, il mouse non risponde!
A: Come ho detto sopra, il gioco è molto impegnativo, quindi su sistemi di fascia bassa devi usare strumenti speciali come BES. Decomprimilo, esegui BES, esegui il gioco, seleziona il relativo EXE nel menu BES, fai clic su “Limit this” e imposta il limitatore su -3%. Ora puoi giocare in modo più fluido. Nota che non dovresti usare questo strumento se hai altri limitatori di CPU (come Process Lasso) attivi. Disabilitali prima.


D: Il mio gioco si arresta in modo anomalo all’avvio o non si avvia affatto.
A: Molte applicazioni overlay come MSI Afterburner potrebbero essere il problema. Se hai già i driver / Vulkan aggiornati, disabilita MSI AB e strumenti simili per non iniettarli nel processo di gioco. Un altro motivo potrebbe essere la tua CPU, che potrebbe essere troppo vecchia. Il gioco richiede il supporto SSE 4.1, quindi AMD Phenoms, ad esempio, non è supportato.


D: Il gioco funziona, ma si blocca al 98% di Shaders Generazione
A: questo potrebbe anche essere dovuto a driver recenti o troppo vecchi o Vulkan obsoleto Prova quanto segue: a) elimina tutti i file nella cartella ShaderCache del gioco. b) Eseguire il rollback o aggiornare i driver video. c) Assicurati di avere installato l’ultimo Vulkan SDK d) Esegui il gioco e incrocia le dita che questa volta genererà correttamente gli shader 

Detroit: Become Human

Informazioni Torrent:

Formato: ISO
Dimensione: 54 GB
Lingua: Lingue ufficiali
Crack rilasciata da: CODEX
Release rilasciata da: CODEX
Release rilasciata il: 18/06/2020

Download Torrent
Magnet Torrent


Istruzioni di installazione:


CODEX
0/5 (0 Reviews)
Condividi: