Star Wars Battlefront II [Multilingual (italiano )] + crack | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

Piattaforma: PC
Lingua:
Genere: Azione, Avventura
Qualità: DVD
Formato: ISO
Dimensioni: 3,8 GB
Data: 08/11/2005
Emesso da: TnTVillage

SCARICA Torrent
Link alternativo: SCARICA Torrent (magnete)

Guida all'installazione nel file .txt allegato

GIOCARE ONLINE


Il processo è abbastanza complicato "da spiegare", ma facile da fare smile.gif In breve, si scarica un programma che finge di essere una connessione LAN, ma in realtà collega i PC tramite Internet. shiny.gif

1) Scarica (gratuitamente) il programma TUNNGLE

2) Registrati sul sito web di tunngle e imposta il programma (vedi in fondo al post)

3) Avvia tunngle, accedi al tuo account ed entra nel canale "Star Wars Battlefront 2"

4) Avvia SWBII versione 1.1

5) Crea o partecipa a una partita in LAN

NB = Punti 3-4-5 (riassunti in questo video tutorial) devono essere ripetuti ogni volta che si chiude Tunngle o il gioco.

SET TUNNGLE

Se la faccina in basso a destra nella schermata iniziale è verde, il programma è impostato correttamente e non devi fare nient'altro che riprodurre XD.
Se invece (come molto probabilmente sarà) la faccina sorridente è di qualsiasi altro colore, il 90% del problema è con la porta del router. Perciò:

A) Se sei fortunato il router è in grado di gestire automaticamente i server virtuali. Per verificare se è così: apri tunngle, vai su system / general_options, seleziona (Use UPnP) e premi test. Se ti da un messaggio positivo il programma è impostato e puoi giocare, altrimenti deseleziona (Usa UPnP) e prosegui con il piano B smile.gif Dall'esperienza con il router fornito da Infostrada funziona, per tutti gli altri non funziona t XD

B) Se il piano A ha dato risultati negativi, è necessario accedere al pannello di configurazione del router. Di norma, è sufficiente aprire la pagina "192.168.1.1" nel browser e accedere con ID = admin PASS = admin. Cerca server virtuali o port forward. Quindi crea una nuova porta con le seguenti caratteristiche:

Interno = 11155
Esterno = 11155
IP = quello del tuo pc
Nome = quello che vuoi

NB: quando il router gestisce automaticamente i server virtuali a volte può avere problemi con tunngle: basta chiudere e riaprire il programma un paio di volte.

La spiegazione è molto generica perché varia da router a router, ma ti assicuro che non è niente di troppo complesso. Per i clienti fastweb puoi fare tutto nella tua "Myfastpage" privata.

0/5 (0 Reviews)
Condividi: