ArchiCAD 20 + updated + crack | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

Questa nuova versione introduce molti miglioramenti alle già ampie funzioni di ARCHICAD e si focalizzano sulla lettera “I” dell’acronimo BIM. Infatti le Informazioni sono il valore aggiunto nella modellazione BIM. Inoltre la nuovissima interfaccia grafica “flag-design” rendono ARCHICAD 20 una soluzione unica rispetto agli ordinari strumenti BIM.

Ma vediamo in breve le principali novità introdotte in ARCHICAD 20:

Memorizzare le Informazioni – le Informazioni, come detto, sono una parte preziosa del modello BIM e ARCHICAD 20 permette agli utenti di usare il modello BIM come un archivio centralizzato di tutte le informazioni rilevanti del progetto andando, ad esempio, a importare dati da fogli di calcolo Excel.

Visualizzare le Informazioni – ARCHICAD 20 permette di sfruttare le informazioni attraverso una grafica informativa del progetto. Attraverso dei “filtri intelligenti” ed un nuovo sistema di sovrascrittura grafica, i progettisti hanno la possibilità di modificare il metodo di rappresentazione di qualsiasi visualizzazione 2D e 3D. Attraverso questa caratteristica di rappresentazione, ARCHICAD 20 permette utili flussi di lavoro che rendono la comunicazione, il coordinamento e la verifica del modello (model checking) molto più veloci e efficienti.

Condividere le Informazioni – ARCHICAD 20 supporta completamente lo standard open-source IFC 4. IFC 4 supporta nuovi flussi di lavoro di coordinamento (Design Transfer View e Reference View) e fornisce un grande aiuto nel coordinamento tra le varie discipline. La condivisione delle informazioni tramite il BIMx o Excel consente a un numero sempre maggiore di persone la possibilità di usare la ricchezza di informazioni memorizzate nel BIM.

Preferiti Grafici – questa è una novità che aspettavo da anni! I nuovi Preferiti Grafici. Attraverso un’anteprima (2D o 3D) della memorizzazione dell’elemento, permettono un riconoscimento visuale dell’elemento e velocizzano la scelta. Inoltre saranno molto utili nella creazione di sistemi di lavoro basati su Template personali.

Interfaccia Utente Grafica Rinnovata – questa novità di ARCHICAD 20 introduce una nuovissima interfaccia grafica che, a prima vista, svecchia il software o lo rende molto più moderno. Il design scelto avvicina molto ARCHICAD alle applicazioni per mobile rispetto ai tradizionali software desktop. Io personalmente la trovo molto accattivante!

Piattaforma: Pc Windows
Versione: 20 build 5011
Lingua: Inglese
Dimensione: 2.01 GB

DOWNLOAD Torrent

DOWNLOAD Torrent (magnet)
Include l’update e la crack

Istruzioni:
– Installa il setup.
– Installa l’update patch.
– Copiare il contenuto della cartella Crack all’interno della directory di ARCHICAD.
– Finito.

0/5 (0 Reviews)
Condividi: