Ashampoo Burning Studio 14 v14.0.3.12 [Multilingual lingua] + keygen per la versione completa | DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

Ashampoo Burning Studio 14 v14.0.3.12 (Multi/ITA)

DOWNLOAD Torrent

Per il keygen per versione completa:
Visita la  pagina di registrazione diAshampoo Burning Studio 2014 qui , inserisci il tuo indirizzo e-mail e poi clicca su “Request full version key “. Per ottenere la chiave di licenza gratuita, gli utenti esistenti dovranno effettuare il login con la vostra password e nuovi utenti dovranno creare un nuovo account Ashampoo.

Versione Portable:
Consigliato: DOWNLOAD Torrent

Si prega di notare: è meglio non usare la tua email che usi normalmente! perché Ashampoo ti invierà ogni ora un messaggio per aggiornare la tua versione! ovviamente cancellate il messaggio.
(è possibile impostare nel vostro account my ashampoo che non vi invii alcuna email)

Requisiti:
Windows® XP, Windows Vista®, Windows®7 e Windows® 8
Windows Media Player 10 (O superiore)
.NET Framework 4.0
DirectX 9.0C

Opzionale: LightScribe System Software 1.17.90.1
Processore a core singolo da 1 GHz
Per creare dischi video e di presentazioni è richiesto un processore a doppio core ad almeno 1,8 GHz.
2 GB o più
230 MB per l’installazione
Fino a 9 GB per i file temporanei (DVD)
25/50 GB per i file temporanei (Blu-ray)
100 GB per i file temporanei (Blu-ray XL)

Ashampoo Burning Studio 14 è un software per la masterizzazione multifunzione. Mette a tua disposizione tutti gli strumenti per creare un CD, DVD e Blu-ray (dati, audio e video) e offre opzioni per disegnare copertine, creare e gestire immagini disco, per cencellare un disco riscrivibile e molto più.

Crea e masterizza i tuoi CD, DVD e Blu-ray
Ashampoo Burning Studio 14 offre una vasta gamma di possibilità per masterizzare file su diversi tipi di supporto (CD, DVD e Blu-ray). Il software permette di registrare dischi dati, criptati e con funzionalità di avvio automatico e di copiare dischi interi.
Il programma è anche perfetto per creare dischi audio (MP3 e WMA) da ascoltare sul tuo HiFi, o per masterizzare film su DVD o Blu-ray da guardare sul televisore del salotto. Ashampoo Burning Studio include un editor per creare slideshow e supporta VCD e SVCD.

Con Ashampoo Burning Studio è anche possibile fare delle copie di backup di file e cartelle memorizzate sul computer o su un dispositivo rimovibile (smartphone, USB, etc.). E ovviamente non poteva mancare la funzione di ripristino inversa, per recuperare i file di cui hai fatto il backup.

Inoltre, Ashampoo Burning Studio offre opzioni per creare le cover dei tuoi dischi. Gli stili offerti sono differenti a seconda delle dimensioni della carta su cui vuoi stampare: copertina, libretto, etc.

Ashampoo Burning Studio può anche gestire le immagini disco, dalla loro creazione alla masterizzazione, e supporta i seguenti formati: ASHDISC, CUE/BIN e ISO.

Inoltre, offre un’opzione per cancellare completamente i dischi riscrivibili.

Facilità d’uso senza pari
Ashampoo Burning Studio 14 è disponibile in due interfacce. Quella classica, da dove puoi accedere a tutte le funzioni offerte, e una più minimale, modalità compatta, dove puoi aggiungere i file da masterizzare con un semplice drag and drop. Quest’ultima può anche essere chiamata modalità express, dato che permette di creare dischi da masterizzare alla massima velocità.
Nella modalità classica, Ashampoo Burning Studio è facilissimo da usare. L’interfaccia è ben organizzata e, per le funzioni più avanzate, ci sono degli aiuti per guidarti passo passo.

Un software di masterizzazione completo
Ashampoo Burning Studio 14 è una suite di masterizzazione completa, in grado di gestire tutte le attività relazionate con la creazione di dischi. La sua velocità, efficienza e facilità d’uso ti porteranno ad adottarlo a discapito di software più popolari come NERO. Ashampoo Burning Studio dimostra ancora una volta come

Ultime migliorie
Crittografia del disco per proteggere i dati provati.
Ricerca automatica delle migliori illustrazioni quando estrai l’audio di un disco.
Sincronizzazione automatica con i dispositivi mobile.
Interfaccia migliorata.

0/5 (0 Reviews)
Condividi: