DAEMON Tools Lite 10.1.0.74 FINAL | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e “montare” i più diffusi formati di file immagine senza masterizzare un CD/DVD.

Addio, vecchio CD!
Se utilizzi giornalmente numerosi CD/DVD per le tue necessità, ti può essere utile realizzare backup dei dischi che usi riversandoli in file immagine, come CUE, ISO, CCD, BWT, MDS, VHD, VMDK e CDI.

DAEMON Tools Lite consente di montare (leggere) questi file senza la presenza fisica di un supporto, creando periferiche virtuali in grado di emulare la presenza di lettori CD/DVD. Ciò si traduce in un risparmio di tempo (non devi masterizzare) e di dischi (meno ingombro).

Monta immagini in un istante
Con DAEMON Tools potrai creare uno o più lettori virtuali, assegnargli una lettera e caricare i file immagine dei formati più conosciuti, godendo del loro contenuto senza aver bisogno di un disco fisicamente disponibile.

DAEMON Tools Lite è in grado di emulare anche i più comuni sistemi di protezione per permettere la lettura dei tuoi CD riversati su file immagine. Il programma, inoltre, è facilmente richiamabile dalla system tray ogni volta che ne hai necessità.

L’installazione è molto semplice. Dovrai selezionare il tipo di licenza che preferisci e, per uso personale (non commerciale), puoi scegliere ovviamente la licenza gratuita. Quindi, seleziona i componenti di DAEMON Tools che desideri installare e scegli se vuoi installare o meno un altro programma dello stesso autore, DriveScanner. Continua quindi il processo facendo click su Avanti.

Il miglior software per creare unità virtuali
DAEMON Tools è di certo tra i programmi più efficaci per creare periferiche virtuali. È facile da usare e in grado di garantire un’emulazione perfetta.

DAEMON Tools Lite supporta i seguenti formati
MDX, MDS, MDF, ISO, B5T, B6T, BWT, CCD, CDI, BIN, CUE, APE, NRG, PDI, ISZ

Informazioni Torrent:

Piattaforma: Windows 
Dimensione: 19.9 GB
Sistema: x64/x86
Versione: 10.1.0.74 FINAL

Download Torrent
Magnet Torrent

Istruzioni di installazione:

Apri ReadMe.txt e leggi Istruzioni
0/5 (0 Reviews)
Condividi: