Esistono molti tipi diversi di minacce, ognuna delle quali richiede un approccio speciale. Quest’anno abbiamo rafforzato le nostre difese contro gli exploit di rete come il famigerato EternalBlue usato dai ancora più famigerati WannaCry o SMBloris. Promemoria: questi possono consentire al malware di diffondersi automaticamente in tutta la rete, infettando qualsiasi PC sulla sua strada. Pertanto, una buona protezione contro queste minacce è essenziale.
Un altro tipo di minacce che abbiamo affrontato in questo aggiornamento sono i RAT, noti anche come strumenti di accesso remoto. I RAT sono strumenti legittimi utilizzati per il supporto remoto, spesso utilizzati in modo improprio dai criminali informatici per frodare le persone. Nelle versioni 2020 dei prodotti di sicurezza Kaspersky, la protezione RAT di tutti i tipi è abilitata per impostazione predefinita. Questo per garantire che un utente sia protetto dall’ottenere un RAT senza il suo consenso. Se l’utente ha davvero bisogno di usare questo strumento, può disabilitare temporaneamente questa protezione.
Abbiamo anche migliorato la protezione contro lo sfruttamento delle vulnerabilità in programmi popolari come Microsoft Office, un modo comune per i criminali informatici di attaccare un sistema.
Poiché tutto diventa più dipendente dall’archiviazione cloud, è anche importante pensare alla protezione del cloud. Con OneDrive più profondamente integrato con Windows 10, abbiamo iniziato a scansionare lo spazio di archiviazione di OneDrive alla ricerca di malware.
Kaspersky Total Security 2020
Piattaforma: Windows
Dimensione: 529.0 MB
Lingua:
Sistema: x86/x64
Versione: v20.0.14.1085.0.2056.0 (c)
Istruzioni di installazione:
Guarda il Video Tutorial video all’interno del torrent (È solo in italiano)
Importante: Il ripristino deve essere eseguito prima dei 30 giorni
- Disinstallare tutti i prodotti Kaspersky dal Pannello di controllo (disinstallazione normale o utilizzando il software di disinstallazione), quindi riavviare il PC.
- Apri la casella di comando Esegui (pulsanti Windows + R dalla tastiera) e digita Regedit, quindi premi Invio.
- Dal registro, vai a >>> HKEY_LOCAL_MACHINE >>> SOFTWARE >>> Microsoft >>> SystemCertificates >>> SPC.
- Elimina la cartella “Certificati”.
- Vai al sito Web ufficiale di Kaspersky e scarica qualsiasi versione di prova gratuita e installala.
- Fatto, ora resetti Kaspersky manualmente con una nuova licenza di prova gratuita di 30 giorni senza utilizzare KRT CLUB 2019/2020.