Revo Uninstaller Pro [Multilingual (italiano )] + Crack | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

Revo Uninstaller – innovativa utility di disinstallazione freeware. Disinstallare, eliminare, rimuovere programmi e risolvere problemi di disinstallazione. Revo Uninstaller ti aiuta a disinstallare e rimuovere i programmi indesiderati installati sul tuo computer anche se hai problemi con la disinstallazione e non puoi disinstallarli dall’applet del pannello di controllo “Installazione applicazioni di Windows”. Revo Uninstaller è un’alternativa molto più veloce e più potente all’applet “Installazione applicazioni di Windows”! Con il suo algoritmo avanzato e veloce, Revo Uninstaller analizza i dati di un’applicazione prima di disinstallare ed esegue la scansione dopo aver disinstallato un’applicazione.

Lo strumento di disinstallazione elenca i programmi e i componenti installati per tutti e l’utente corrente. Con una scelta di visualizzazioni, oltre a un menu di scelta rapida, sono disponibili informazioni sui componenti del programma: proprietà del programma, voci di registro e collegamenti al sito Web del produttore, per iniziare. L’opzione “Cerca” trova le applicazioni installate semplicemente digitando le prime lettere del loro nome. Revo Uninstaller Pro ricerca gli avanzi con algoritmi ancora più avanzati che sono così precisi, veloci e molto efficaci nella ricerca degli avanzi di servizi Windows, driver, associazioni di file, estensioni della shell, componenti COM, componenti di Windows Installer, impostazioni del programma e altro ancora!

Revo Uninstaller Pro 4.3.3

Informazioni Torrent:

Piattaforma: Windows
Dimensione: 16.4 MB
Lingua:
Sistema: x64
Versione: v4.3.3

Download
Torrent

Magnet Torrent

Revo Uninstaller Pro v4.3.1

Informazioni Torrent:

Piattaforma: Windows
Dimensione: 16.1 MB
Lingua:
Sistema: x64
Versione: v4.3.1

Download Torrent
Magnet Torrent


Istruzioni di installazione:

  1. Installa il software utilizzando il programma di installazione fornito (nella cartella Setup)
  2. Chiudi il programma se in esecuzione (Anche dalla barra delle applicazioni)
  3. Copia il file di licenza crackato in “C:ProgramDataVS Revo GroupRevo Uninstaller Pro” (la cartella ProgramData è nascosta per impostazione predefinita, basta incollare questo indirizzo nella barra degli indirizzi)
  4. Ecco fatto, divertiti!
0/5 (0 Reviews)
Condividi: