Virtual DJ PRO [Multilingual (italiano )] + Plugins + crack | Pc DOWNLOAD NOW Torrent

Condividi:

VirtualDJ offre moltissime funzionalità, più di qualsiasi altro software. Tutte le ultime tecnologie più innovative sono sempre disponibili in VirtualDJ! Con VirtualDJ avrai la certezza di essere in pole position con le ultime funzionalità high-tech e innovative.

VirtualDJ è ricco di funzionalità ma allo stesso tempo è molto facile e intuitivo. Si può iniziare dalle basi e fare progressi molto velocemente. VirtualDJ è rivolto sia ai principianti che ai DJ professionisti e offre tutte le funzionalità di cui si ha bisogno. Con VirtualDJ puoi trasformare qualsiasi evento in un grande successo! Che si tratti di scratch show, serate con video mix, feste private o eventi nuziali di alto livello.

VirtualDJ ti consente di fare di più!. Scatena tutta la tua creatività…
Prosegui con la lettura per maggiori approfondimenti delle funzionalità chiave di VirtualDJ.

MULTI-LETTORE-MIXER DJ INDIPENDENTE
VirtualDJ è un software per DJ potente ma facile da usare con un’interfaccia utente molto intuitiva. Viene fornito con tutte le funzionalità di cui hai bisogno per iniziare la tua attività da dj. VirtualDJ è pienamente operativo anche senza l’hardware DJ collegato. Con i controlli di trasporto, le jog wheel, le informazioni sulle tracce, le forme d’onda, un mixer avanzato, equalizzazione e filtro, effetti, loop, performance pad, hot cue, loop continuo, sincronizzazione intelligente e punti di cue quantizzati potrai mixare più velocemente, con più precisione e con più creatività.
VirtualDJ è dotato di una miriade di caratteristiche fondamentali di cui ogni animatore ha bisogno e che desidera trovare in un moderno software per DJ:
  • Potente, ma intuitivo e facile da imparare
  • Completamente operativo anche senza hardware DJ
  • Funzioni di quantizzazione intelligenti per una precisa assistenza alla miscelazione

Virtual DJ PRO v8.0.2265 + Plugins

Informazioni Torrent:

Piattaforma: Windows
Dimensione: 133.1 MB
Lingua:
Sistema: x64/x86
Versione: v8.0.2265

Download Torrent
Magnet Torrent

Istruzioni di installazione:

  1. Arresta l’applicazione se avviata
  2. Installare l’applicazione utilizzando il programma di installazione fornito e non riavviare
  3. Chiudi Virtual DJ e copia il file presente nella cartella Crack nella directory di installazione 
  4. FATTO!
Per installare i plugins:
  1. Dopo aver installato Virtual DJ apri il percorso di installazione in cui è stato installato VDJ (percorso predefinito = C:Program FilesVirtualDJ)
  2. Se vuoi SKINS SAMPLES ETC.. Sostituisci la vecchia cartella “Virtual DJ” con quella nuova che si trova nella cartella “Virtual DJ Skins, samples and Sound Effects” (nel pacchetto di download)!
0/5 (0 Reviews)
Condividi: